Descrizione e Modo d’Uso Vea olio base idratante protettivo 20 ml
Se applicato regolarmente, Vea Olio può svolgere un’azione protettiva e preventiva delle irritazioni cutanea secondaria al superamento della funzione barriera della cute. E’ utile per la prevenzione delle piaghe da decubito.
Vea Olio è indicato come coadiuvante cosmetologico nella secchezza cutanea conseguente a svariate condizioni dermatologiche e nella ipercheratosi. Appare utile nella protezione dei capezzoli in allattamento.
INDICAZIONI:
Cute secca o arrossata, in ogni sede. Screpolature da agenti esterni. Fragilità e slaminamento ungueale.
Trattamento emolliente delle pelli ruvide e desquamanti. Pelli sensibili, intolleranti o soggette ad allergia. Secchezza o arrossamento genitale o perianale.
La commestibilità di Vea Olio rende il suo uso particolarmente indicato e sicuro come protettivo delle labbra e delle mucose della bocca.
VEA OLIO non contiene conservanti, eccipienti, profumi, coloranti o altro, per minimizzare i rischi di allergia.
MODALITÀ D’USO:
Applicare VEA OLIO in piccola quantità (una goccia) sulle zone da trattare e massaggiare per alcuni secondi fino ad assorbimento completo, almeno due volte al dì. Poiché la vitamina E è affine ai fosfolipidi di membrana delle cellule epidermiche, il cui turnover (ricambio) avviene mediamente in un mese, per evidenziare il beneficio derivante dall’utilizzo di VEA OLIO possono essere necessari 20-30 giorni di trattamento costante.
Vea olio base in confezione da 20 ml




Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.